04 Febbraio 2023
faq
percorso: Home > faq > Sitovistoso

Come mai si trovano su internet offerte di siti a costi bassissimi o addirittura gratis, mentre le vostre versioni partono da 39 Euro?

31-08-2014 - Sitovistoso
risposta:
I siti offerti a basso prezzo o gratis, solitamente non danno la possibilita' di avere un proprio dominio di primo livello, www.nomescelto.it, che da solo costerebbe, se di qualita', ben oltre i 39 euro annui suddetti con un minimo di hosting. Quindi sono ospitati all'interno di altri domini, es. www.nomescelto.sitodelfornitore.it
Questo metodo oltre a dare scarsi risultati sui motori di ricerca, costringe i gestori, per coprire le spese, ad inserire banner pubblicitari di sponsor, che si sovrappongono molto frequentemente infastidendo, (lo dicono le statistiche), i visitatori di queste pagine, che non vengono piu' aperte, a favore della vostra concorrenza, quella che ha optato per un sito "pulito". Inoltre occorre fare la distinzione tra sito "statico", e sito "dinamico", oltre che a diverse altre caratteristiche difficilmente spiegabili in modo comprensibile in questo contesto. Per ulteriori utilizzate la pagina dei contatti, se lo desiderate vi richiameremo telefonicamente, o quantomeno vi risponderemo tramite email.
Ultimo, ma non ultimo, spesso i Vostri dati personali vengono "venduti" a societa' di marketing, o peggio, creandovi non pochi problemi.

siti web www.sitovistoso.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie