25 Settembre 2020

Miglioramento modulo Archivio Storico

17-09-2014 18:21 - Novita´ nei Vostri siti vecchi e nuovi
Da oggi all´interno del tuo pannello di gestione trovi una nuova pagina per gli archivi che pubblichi sul tuo sito internet.

La nuova "prima pagina" del modulo archivio storico è più semplice, più intuitiva e rende la gestione degli archivi più veloce.

Accedendo al modulo archivio storico dal tuo pannello di gestione, la pagina ti mostra subito la lista dei primi 20 archivi, con possibilità di ricerca e di un nuovo inserimento, in più hai anche la possibilità di ordinare gli archivi durante la ricerca.

Il modulo archivio storico prevede un nuovo sistema di inserimento e modifica il quale comunica in tempo reale eventuali errori di compilazione, un nuovo sistema di eliminazione, che evita il passaggio ad una nuova scheda dove è richiesta la conferma, anche se questa sarà sempre necessaria.

Da adesso è anche possibile modificare alcuni dei campi di un oggetto direttamente dalla scheda. Basta cliccare sul testo del campo, per esempio puoi cliccare sul nome e si aprirà una finestra popup da cui potrai modificare il nome dell´oggetto, il tutto direttamente dalla scheda.

siti web www.sitovistoso.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account