23 Ottobre 2019

[]
[]
prodotti - Richiedi una prova gratuita
percorso: Home > prodotti

10003 - Sito web Agriturismo



www.
.sitovistoso.it
In caso di acquisto potrai specificare un dominio di primo livello (es: www.miodominio.it)
Permessi massimo 50 caratteri.


Le email di attivazione e tutte le comunicazioni successive saranno inoltrate a questo indirizzo email.


condizioni e modalità del servizio
l'informativa sulla privacy
CONDIZIONI E MODALITÀ DEL SERVIZIO
Il cliente prende atto che il servizio sitovistoso.it viene offerto da Casagrandi Venturelli Francesco, p.iva 03130570363 con sede in Zocca (Mo), attraverso la rete internet e quindi con modalità online, alle seguenti condizioni:
Art. 1 Perfezionamento del contratto

Il presente contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di Casagrandi Venturelli Francesco di produzione e mantenimento di un sito internet di tipo sitovistoso.it, di un software che consente la facile gestione dello stesso sito, di uno spazio host la cui dimensione dipende dal pacchetto acquistato, di un dominio, di caselle email il cui numero dipende dal pacchetto acquistato, e di eventuali Optional indicati nell'ordine di acquisto.

In nessun caso viene fornito al cliente l'accesso ftp e i codici sorgenti del software per la generazione del sito web. Tale software rimane di totale proprietà di Casagrandi Venturelli Francesco. La proprieta' dei dati e del sito web generato e' del cliente, come specificato nell' Art. 4
Art. 2 Tempi di consegna dei servizi

Casagrandi Venturelli Francesco si impegna ad attivare il servizio, o a rinnovarlo in caso di rinnovo, entro 48 ore lavorative dalla ricezione della copia della ricevuta di avvenuto pagamento.

Nel caso di richiesta di registrazione di nome a dominio Casagrandi Venturelli Francesco si impegna ad attivare il servizio in 48 ore dalla avvenuta registrazione del suddetto dominio.

Nel caso di richiesta di trasferimento di nome a dominio da altri fornitori, Casagrandi Venturelli Francesco si impegna ad attivare il servizio in 48 ore dall' avvenuto trasferimento del suddetto dominio.

Casagrandi Venturelli Francesco non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei dati necessari alla registrazione dei domini, o dovuti a ritardi degli enti registranti.

Art. 3 Utilizzo dei servizi e responsabilità dei dati pubblicati sul sito web

Il cliente si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsiasi tipo di formato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che pubblica sulle proprie pagine web, e di tutte le attività che da esse possono derivare.

I dati inseriti in fase di consegna di una prova, o di consegna di acquisto sono da intendersi come dati di esempio ed è cura del cliente rimuovere dal sito web i dati che non sono riconducibili alla propria attività, e che non sono di proprietà del cliente.

Art. 4 Diritti di proprietà

La proprietà e la responsabilità dei testi, dei loghi, dei marchi, delle immagini e dei materiali in genere che il cliente fornisce ad Casagrandi Venturelli Francesco per l'esecuzione del servizio, o che il cliente pubblica direttamente sul sito, e ogni diritto ad essi connesso, spettano al cliente.
Casagrandi Venturelli Francesco si riserva il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per il cliente, per propria pubblicità. Il cliente si impegna a richiedere l'autorizzazione di Casagrandi Venturelli Francesco per la divulgazione di comunicati stampa, materiale informativo e promozionale che coinvolgono direttamente Casagrandi Venturelli Francesco. Casagrandi Venturelli Francesco mantiene la proprietà e/o tutti i diritti esclusivi sui programmi, servizi, procedure, disegni, software, marchi, nomi commerciali, invenzioni, testi e materiali, dalla stessa utilizzati nei propri servizi e prodotti.

La proprietà del sito internet generato come pagine statiche e di tutte le pagine connesse, sempre in formato statico, è del cliente.

La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane interamente di Casagrandi Venturelli Francesco ed è concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365 giorni dalla attivazione, a meno di diversi accordi tra le parti. La fattura al cliente, emessa nella data di ricezione del pagamento e consegnata al cliente entro un massimo di 7 giorni, riporta esattamente le date di competenza del servizio fornito.

Il cliente ha in ogni momento la possibilità di scaricare il suo sito internet in formato HTML, con tutto il materiale pubblicato, dalle semplici funzioni del browser o con programmi adatti allo scopo. In qualsiasi caso, non è possibile scaricare il software di gestione.

Nello specifico la gestione delle caselle email prevede un traffico massimo giornaliero di 200 email in uscita e 2000 email in entrata. Oltre ad un limite di 3000 email al mese in uscita. Tali limiti sono solamente volti a proteggere gli utenti per il corretto funzionamento del sistema di posta, in quanto un abuso delle risorse da parte di uno o piu' utenti potrebbe altrimenti creare ritardi o malfunzionamenti del sistema di posta.

Art. 4-1 Specifiche delle tipologie di contratto

Casagrandi Venturelli Francesco specifica che il cliente puo' acquistare il servizio in due forme:
A. Un contratto annuale tutto compreso. Pacchetti identificati come Oro / Argento / Bronzo / Mini i cui prezzi sono specificati su www.sitovistoso.it
B. Un contratto di acquisto di importo maggiore il primo anno, e un contratto minore gli anni successivi, che comprende: registrazione o mantenimento del dominio www, spazio host di 1 GB, fino a 20 caselle email, assistenza tramite il pannello di gestione, licenza d'uso del pannello di gestione.
In entrambi i casi non variano i diritti di proprieta' del software e del sito generato, compreso i dati pubblicati.

Art. 4-2 Rimozione dei dati a scadenza del contratto.


Casagrandi Venturelli Francesco si riserva il diritto di spengere il servizio una volta scaduto il contratto se non rinnovato.

Casagrandi Venturelli Francesco. si riserva il diritto di eliminare qualsiasi copia dei dati del sito del cliente, una volta scaduto il contratto da almeno 15 giorni e non rinnovato.

Per rinnovo del contratto si intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento ricevuto da Casagrandi Venturelli Francesco.

Art. 5 Obblighi e responsabilità dell'UTENTE

Il cliente si impegna a mantenere Casagrandi Venturelli Francesco indenne da responsabilità circa l'eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. Casagrandi Venturelli Francesco non è altresì responsabile degli eventuali danni che il cliente potrebbe causare a terzi con l'uso anche lecito del servizio.
Il cliente si impegna, in particolare, a utilizzare i servizi di web publishing in conformità alle vigenti leggi con particolare riferimento alle leggi sul diritto d'autore.
L'accesso al servizio è limitato ai clienti che sottoscrivono un contratto con Casagrandi Venturelli Francesco o ad utenti abilitati dagli stessi clienti.
Attraverso il servizio offerto da Casagrandi Venturelli Francesco non è consentito svolgere attività che deliberatamente:
1. Cerchino di conseguire accesso non autorizzato alle risorse connesse alla rete;
2. Influenzino negativamente la regolare operatività della rete o ne restringano l'utilizzabilità o le prestazioni per gli altri utenti;
3. Alterino l'integrità d'informazioni contenute su altri computer;
4. Provochino trasferimenti non autorizzati di informazioni (software, basi dati, altro).

Art. 6 Rivendita del servizio

Il cliente può rivendere il servizio a terzi previo accordo preventivo con Casagrandi Venturelli Francesco.
Nello specifico una azienda o una persona con regolare registrazione fiscale puo' effettuare il servizio di rivendita del servizio registrandosi e stipulando un accordo con Casagrandi Venturelli Francesco. Le condizioni di rivenditore sono specificate nella sezione "diventa rivenditore" di questo sito web.

Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti Casagrandi Venturelli Francesco

Casagrandi Venturelli Francesco risponde unicamente delle proprie omissioni e dei propri errori relativi al servizio commissionato che annullano od alterano gravemente l'efficacia del servizio e che vengono ricevuti per iscritto da Casagrandi Venturelli Francesco o tramite il centro assistenza, o tramite la casella email info2@zocca-viva.it o tramite raccomandata.

Nel caso in cui il disservizio si protragga oltre 30 giorni il committente avrà diritto, a sua scelta, al rimborso degli importi eventualmente corrisposti, o alla ripetizione gratuita del servizio per lo stesso tempo pattuito, esclusa ogni ulteriore forma di risarcimento.

Casagrandi Venturelli Francesco si riserva comunque il diritto di:
1. Controllare accessi al software di gestione del sito internet sitovistoso.it;
2. Inviare informazioni di possibile interesse via posta elettronica al cliente. Nel caso del servizio telematico Casagrandi Venturelli Francesco non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da interruzioni del funzionamento del servizio dovute a manutenzione ordinaria o straordinaria o ad altre cause indipendenti da Casagrandi Venturelli Francesco.
3. Casagrandi Venturelli Francesco si impegna affinché i sistemi garantiscano la massima sicurezza. In special modo i server sono quotidianamente controllati, sono posti sotto firewall di protezione, hanno un doppio disco interno con copia istantanea dei dati (mirroring), vengono effettuati backup su altri server distinti e a loro volta con dischi di doppia copia. Casagrandi Venturelli Francesco non è in ogni caso responsabile di una eventuale perdita dei dati pubblicati su server web.
4. A tutela del corretto utilizzo dei servizi offerti a tutti gli utenti Casagrandi Venturelli Francesco. si riserva il diritto di bloccare il servizio ad un cliente che lo utilizzasse fuori dai termini della Netiquette, e fuori dai limiti proposti dal software stesso. Inoltre si riserva il diritto di intervenire al blocco del sito o del servizio email, qualora si verificassero abusi di immagini, marchi e testi sul sito o invio di spam, materiale offensivo o volgare da newsletter ed email.

Art. 7.1 Sicurezza dei dati dei siti web e della posta elettronica

Casagrandi Venturelli Francesco ha creato e gestisce una struttura per ridurre al minimo possibile la perdita dei dati di siti web. Tale struttura è progettata anche per ridurre al minimo i tempi di recupero dei servizi offerti ai clienti in caso di rottura del sistema.

Detto cio', accettando i contratti di fornitura dei servizi Casagrandi Venturelli Francesco il cliente prende atto ed è cosciente che la struttura tecnica realizzata, riduce al minimo la probabilità di perdita dei dati, ma non annulla totalmente questa possibilità. Pertanto il cliente stesso è tenuto ad effettuare copie di sicurezza, se e solo se lo ritiene opportuno in base all'importanza dei dati mantenuti su siti web e caselle di posta elettronica, con tempi e modi a suo piacimento.

Dettagli sulle sicurezze dei dati: ogni server su cui vengono installati siti web e caselle email è provvisto di un minimo di 2 dischi e di un massimo di 7 dischi. I dischi sono in mirroring (copia istantanea). I raid sono raid 1 o raid 5 e prevengono dalla perdita di dati nel caso di rottura di un solo disco. Nel caso di rottura di un solo disco il sistema non interrompe il servizio, ma continua a fornirlo anche se con alcuni ritardi. In questo caso i nostri tecnici, nella stragrande maggioranza dei casi, possono intervenire alla sostituzione dell'hardware rotto senza dover spengere i server, e quindi interrompere i servizi. In questo caso non c'è alcuna perdita di dati.

Inoltre tutte le caselle email, se non superano le quote limite, e i siti web, sempre che anche essi non superino le quote limite, sono backuppati ogni notte ad orari prestabiliti ed archiviati su server distinti e dedicati ai backup, anch'essi a sua volta con dischi in raid 1 o 5.

Le copie dei siti web e delle caselle email vengono mantenute per gli ultimi 5 giorni. Tale accorgimento previene dalla rottura accidentale contemporanea di due dischi sul server principale, di rotture hardware piu' gravi sempre sul server principale e puo' consentire di recuperare dati fino ad un massimo di 5 notti antecedenti il momento in cui viene segnalato l'errore.

Nel caso in cui si renda necessario un ripristino da backup la perdita dei dati è limitata alla differenza oraria tra l'ultimo backup corretto disponibile e il ripristino dei servizi.

Casagrandi Venturelli Francesco reputa questo sistema di sicurezza adeguato in base ai servizi offerti e ai dati statistici di rischio di rottura in proprio possesso. Offre, a richiesta del cliente, anche servizi aggiuntivi e migliorativi. Tali servizi vengono forniti su progetto personalizzato e previa accettazione di un preventivo da parte del cliente.

Art. 8 Durata del contratto e Recesso

La durata del contratto è di 365 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In mancanza di una richiesta di rinnovo del contratto e relativo pagamento il servizio sarà sospeso alla naturale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di Casagrandi Venturelli Francesco sarà rimosso.

Il cliente può recedere dal contratto entro 10 (dieci) giorni dalla stipula dello stesso, che ricordiamo inizia all'invio del pagamento. La richiesta di recesso deve avvenire per iscritto a mezzo raccomandata a/r. Per la data di recesso fa fede la data di invio della raccomandata.

La richiesta di recesso deve essere inviata a
Casagrandi Venturelli Francesco.
Via G. Mazzini, 45
41059 - Zocca (Modena), Italia.

Il recesso può essere inviato, nel termine di dieci giorni sopra indicato, anche via email all'indirizzo email: info2@zocca-viva.it , a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata negli stessi termini di cui sopra.

Il recesso è escluso, ai sensi dell'art. 55, comma 2, lett a) del Codice del Consumo qualora l'Utente acquisti un Pacchetto, che comprenda il Servizio Registrazione di Nomi a Dominio, allorché l'Utente richieda l'esplicita attivazione del Servizio prima della scadenza del termine della eventuale prova.

Nel caso di recesso conforme a quanto sopra esposto, sitovistoso.it si obbliga a restituire all'Utente le somme dallo stesso versate quale corrispettivo del Servizio, entro il più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza del recesso.

Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo

Il committente provvede ai pagamenti entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione. In caso di mancato pagamento Casagrandi Venturelli Francesco ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di considerare annullato l'intero ordine per inadempimento del committente. Casagrandi Venturelli Francesco si impegna a non aumentare i canoni di abbonamento al servizio in maniera non superiore ai dati annuali riguardanti l'inflazione. In nessun caso è previsto il rimborso della cifra pagata, nè totale, nè parziale, in caso di disservizio, se accertato, il cliente potrà richiedere servizi sostitutivi equivalenti alla cifra versata e sarà impegno di Casagrandi Venturelli Francesco. fornirli al meglio delle condizioni.

Art. 10 Risoluzione del contratto

Casagrandi Venturelli Francesco ha il diritto di sospendere con effetto immediato il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempimento da parte del cliente previsti dal presente contratto, e segnatamente agli articoli:
- Art. 4 Diritti di proprietà
- Art. 5 Obblighi e responsabilità del cliente
- Art. 6 Rivendita del servizio
- Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo
Casagrandi Venturelli Francesco avrà la facoltà di risolverlo dandone semplice comunicazione scritta, senza alcun periodo di preavviso, fermo restando l'obbligo da parte del cliente di saldare l'intero corrispettivo.

Art. 11 Cessione di contratto

Il cliente autorizza espressamente a cedere il presente contratto a società controllate, partecipate, controllanti o a partners commerciali di Casagrandi Venturelli Francesco.

Art. 12 Servizi aggiuntivi

Le presenti condizioni generali troveranno applicazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da Casagrandi Venturelli Francesco, a cui il cliente potrà accedere mediante la sottoscrizione di una apposita scheda integrativa, se e in quanto ritenute compatibili da Casagrandi Venturelli Francesco

Art. 13 Clausola compromissoria e foro competente

Per ogni controversia è competente il Foro di Modena, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente

Il cliente procedendo all'acquisto di un servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute nei seguenti articoli:

Art. 1 Perfezionamento del contratto - Art. 2 Tempi di consegna dei servizi - Art. 3 Accesso e modalità di utilizzo del servizio - Art. 4 Diritti di proprietà - Art. 5 Obblighi e responsabilità del cliente - Art. 6 Rivendita del servizio - Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti Casagrandi Venturelli Francesco - Art. 8 Durata del contratto e recesso - Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo - Art. 10 Risoluzione del contratto - Art. 11 Cessione del contratto - Art. 12 Servizi aggiuntivi - Art. 13 Clausola compromissoria e Foro competente.
X
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo “Privacy” (GDPR)

I dati personali da Lei inseriti, sono trattati da CASAGRANDI VENTURELLI FRANCESCO – Via G. MAZZINI, 45 – 41059 Zocca (MO), tel. 338.966.43.43, info1@zocca-viva.it in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti).
Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare.
Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso. I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri).
Inoltre saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy.Trattasi pertanto di trattamenti legittimi e necessari ad assicurarLe un servizio che risponda alle Sue aspettative. I dati saranno conservati per tutta la durata dei servizi da Lei richiesti o per periodi superiori solo se previsti dalle norme. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti agli articoli 15-22 del GDPR contattando il titolare del presente sito.
Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, contattare il Titolare. Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.
Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.
La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.

INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.
Cosa sono i cookies
I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all´interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l´utente visita il sito.
Di seguito vengono forniti dettagli sui cookie installati da questo sito e indicazioni su come gestire le preferenze in merito ad essi.

Gestione dei cookie
1 - Cookie tecnici
I cookie tecnici descritti qui di seguito non richiedono consenso perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito.

- Cookie necessari al funzionamento: cookies che permettono al sito di funzionare correttamente anche consentendo all’utente di avere un’esperienza di navigazione funzionale. Ad esempio, mantengono l´utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive.

- Cookie per il salvataggio delle preferenze: cookie che permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua.

- Cookie statistici e di misurazione dell´audience: cookie che aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con il sito internet fornendo informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti.
2 - Cookie di terze parti
Attraverso questo sito vengono installati anche cookie gestiti da terze parti.
Per informazioni relative a questi cookie di terze parti e la gestione del consenso sono disponibili gli appositi link delle tabelle riportate più sotto. Inoltre accedendo alla pagina http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte è possibile informarsi sulla pubblicità comportamentale oltre che disattivare o attivare i cookie delle società elencate che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità.
Cookie Statistici e di Misurazione dell´audience di terze parti
Questi cookie forniscono informazioni anonime/aggregate sul modo in cui i visitatori navigano sul sito. Di seguito i link alle rispettive pagine di cookies policy per gestire il consenso.

Adobe
• Adobe Analytics: sistema di statistiche
• Cookies analitici
privacy policy

Nielsen
• SiteCensus: sistema di statistiche
• Cookies analitici
privacy policy

Google
• Google Analytics: sistema di statistiche
• Cookies analitici
privacy policy

Duda
• Duda Analytics: sistema di statistiche
• Cookies analitici
privacy policy

Shinystat
• Shinystat: sistema di statistiche
• Cookies analitici
privacy policy

Cookie di social media sharing
Questi cookie di terze parti - qualora presenti i collegamenti sul sito - vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all´interno del sito. In particolare permettono la registrazione e l´autenticazione sul sito tramite facebook e google connect, la condivisione e i commenti di pagine del sito sui social, abilitano le funzionalità del "mi piace" su Facebook e del "+1" su G+. Di seguito i link alle rispettive pagine di cookies policy per gestire il consenso.

Facebook
• social media
privacy policy

G+
• social media
privacy policy

Youtube
• social media
privacy policy

Twitter
• social media
privacy policy

Linkedin
• social media
privacy policy

Pinterest
• social media
privacy policy

• Myspace
• social media
privacy policy

Blogger
• social media
privacy policy

Instagram
• social media
privacy policy

Cookie di remarketing
Questi cookie di terza parte, quando presenti, consentono di mostrare annunci pubblicitari basati sugli interessi manifestati dagli utenti durante la navigazione online sui siti e le APP appartenenti al circuito della terza parte che ha rilasciato questi cookie. Per esempio, i cookie di remarketing utilizzati da questo sito possono essere quelli della Rete Display di Google e della piattaforma Audience Network di Facebook. Qui sotto vengono forniti i link per disattivare l´utilizzo dei cookie da parte di Google e di Facebook.

Google
• Remarketing
privacy policy

Facebook
• Remarketing
privacy policy

Cookie analitici di terze parti per il servizio “Business Contact”
Questi cookie di terze parti, quando presenti, consentono di tracciare le visite sul presente sito effettuate da aziende che abbiano registrato un IP fisso. Le informazioni pubbliche relative all’IP fisso posso essere utilizzate, insieme ad altri dati pubblici, per contattare le aziende che hanno dimostrato interesse a prodotti e servizi offerti dal presente sito.
Il servizio è identificato con il nome “Business Contact” e prevede l’installazione dei seguenti cookie:
• __bctc
• __bcvc
• __bcsc
• __ddtest

3 - Ricordati che puoi gestire le tue preferenze sui cookie anche attraverso il browser
Se si utilizza Internet Explorer
In Internet Explorer, fare clic su "Strumenti" e selazionare "Opzioni Internet". Nella scheda Privacy, spostare il cursore verso l´alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentire tutti i cookie, e quindi fare clic su OK.
Se si utilizza il browser Firefox
Scegliere il menù "Strumenti" del browser e selezionare il menu "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Privacy". Nell’elenco a discesa “Regole di conservazione” selezionare il livello desiderato. Spuntare la casella “Accettare i cookie” per attivare i cookie, o togliere la spunta per disattivarli. Scegliere per quanto tempo i cookie possono essere conservati.
Se si utilizza il browser Safari
Cliccare nel Menù Safari, selezionare il menu "Modifica" e selezionare "Preferences". Cliccare su "Privacy". Posizionare l´impostazione "cookies Block" e fare clic su OK.
Se si utilizza il browser Google Chrome
Cliccare sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Selezionare "Impostazioni". Cliccare su "Mostra impostazioni avanzate". Nella sezione "Privacy", cliccare su "Impostazioni contenuti". Nella sezione "Cookies", selezionare "Impedisci a tutti i siti di salvare i dati" e quindi fare clic su OK.
Se usi un qualsiasi altro browser o non conosci il tipo e versione di browser che stai utilizzando, clicca “Aiuto” nella finestra del browser in alto, da cui puoi accedere a tutte le informazioni necessarie.
Ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR, l’utente ha il diritto di richiedere, scrivendo all’indirizzo del titolare del presente sito, l´accesso ai suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o anche semplicemente la limitazione del loro trattamento (anonimizzazione) o proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti. Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, contattare il Titolare.
X





siti web www.sitovistoso.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata